Corso ASO in HDT 29/05/2018

Corso organizzato per le assistenti dentali con il dott.Caliendo.

Il programma era quello di sviluppare competenze e attegiamenti proattivi verso l’assistenza in chirurgia e impiantologia.

Sono state presentate competenze specifiche anche nella gestione dei rapporti con il laboratorio. La partecipazione è stata più ampia di ogni aspettativa, quasi 40 meravigliose ragazze che hanno attivamente partecipato alla serata conclusa con un apericena finale.

Corso Pensare Digitale in HDT 05/05/2018

L’odontotecnico digitale è un fautore del pensiero digitale a 360°.

Il digitale in odontoiatria non è soltanto fare gli stessi lavori in modo diverso, ma è la possibilità di esplorare nuove soluzioni, più veloci, più economiche e più vantaggiose per l’odontogliatra e l’utente finale, il paziente.

Cernilli, fondatore dell’odontotecnico digitale, tiene un corso organizzato da un azienda di scanner intraorali sul pensiero digitale illustrando agli odontoiatri intervenuti tutte le potenzialità, ancora inespresse, del digitale in odontoiatria e odontotecnica.

Apericena finale.

Corso Pensare Digitale Universita La Sapienza di Roma 05/05/2018

Come ogni anno si tengono una serie di lezione all’università La Sapienza del Policlinico Umberto I, a Roma, sulle nuove tecnologie odontotecniche e sugli sviluppi della protesi per gli studenti del 4° e 5° anno.

Corso Cementazione Cosmetica in HDT 17/05/2017

2° evento sulla cementazione cosmetica, relatore sig. Antonello Rossi (product manager cementi).

Seconda serata nella storia di HDT sulla cementazione cosmetica con una ampia partecipazione dei nostri clienti, apericena finale

Corso Pensare Digitale in Sirona 20/04/2017

Corso infiltrazione colore personalizzata in HDT 12/09/2016

Come ogni anno in Hdt (e in L’odontotecnico digitale) organizziamo corsi riservati esclusivamente ai nostri collaboratori per implementare conoscenze e competenze specifiche.

Il trattamento post fresatura dello zirconio è un campo in cui l’Odontotecnico digitale è veramente all’avanguardia.